1° Audax della Valpolicella

Con la collaborazione di

ISCRIZIONI CHIUSE

Caro Amico Vespista,

il Vespa Club Pescantina è lieto di presentarti il “1° Audax della Valpolicella”, manifestazione turistica di regolarità a media imposta che si svolgerà Sabato 3 giugno 2017. Iscrivendoti avrai il privilegio di partecipare ad un magnifico evento che ti darà la possibilità di conoscere il territorio, partendo dal cuore della Valpolicella, terra del vino e dell’Amarone, proseguendo poi verso il monte Baldo, dove potrai ammirare degli scorci paesaggistici unici ed arrivando poi in Lessinia, con i suoi caratteristici borghi antichi, i suoi masi e i suoi pascoli, per un totale di circa 220 chilometri. Non sarà solamente una gita turistica, ma una degustazione di prelibatezze, sapori e profumi che conserverai poi nei tuoi ricordi. Speriamo vivamente di annoverarti tra gli iscritti.

ValpolicellaValpolicellaPonte di VejaLessinia

MANIFESTAZIONE VESPISTICA INTERNAZIONALE

AUDAX DELLA VALPOLICELLA

VENERDI 2 GIUGNO

ORE 16.00 Apertura operazioni di controllo, punzonatura dei mezzi e consegna del pacco gara a Pescantina presso l’azienda Tecnovap (via dei sassi 1A - a 2 km dall’Az. Vitivinicola Monteci).

ORE 18.00 Chiusura punzonature e possibilità di parcheggio mezzi presso l’azienda Tecnovap. Possibilità di lasciare i mezzi nel parcheggio chiuso della società a titolo gratuito con servizio di vigilanza notturno. In ogni caso sia l’organizzazione che la stessa società Tecnovap non risponderanno di eventuali danni o furti subiti ai mezzi.

ORE 18.15: Briefing per illustrare ai piloti il percorso.

ORE 20.00: Cena libera.

SABATO 3 GIUGNO

ORE 06.15 Riapertura operazioni di controllo, punzonatura dei mezzi e consegna del pacco gara ad Arcé di Pescantina presso Az. Vitivinicola Monteci.

ORE 6.30 Per i piloti che si sono registrati il Venerdì, ritiro dei mezzi presso Tecnovap (entro le 7.15)

ORE 07.10: Chiusura punzonature

ORE 07.15: Briefing

ORE 08.00: Partenza 1° pilota ( a seguire ogni 30 secondi )

ORE 13.00: Pranzo 1° pilota con neutralizzazione di 45 minuti

ORE 17.50: Arrivo 1° pilota ad Arcé di Pescantina

ORE 19.30 Aperitivo

ORE 20.00: Cena di gala con premiazioni

GLI ORARI ED IL PROGRAMMA POTRANNO SUBIRE DELLE MODIFICHE

Clicca sull'anteprima per visualizzare/scaricare il programma.

Click on the picture below to view/download the official program.

Testimonials

News

Ultime news pubblicate riguardanti l'Audax Vespistico della Valpolicella e gli eventi strettamente correlati.

Via Pompea 31/E 37026 Pescantina, VR