Con molto piacere annunciamo che, tra gli atleti dell’Audax della Valpolicella, oltre a nomi altisonanti del collezionismo Vespistico a livello mondiale, avremo anche l’onore di annoverare un nome storico del Vespismo sportivo. Il suo nome si trova sempre tra i primi posti nelle classifiche delle prime edizioni di manifestazioni quali Mille Chilometri Vespistica e Tre Mari.

Gianfranco Montaldi in “piega” con la sua Vespa

Durante il pranzo Sociale del Vespa Club Pescantina, Gianfranco Montaldi ha ufficialmente confermato la sua partecipazione al primo Audax Vespistico della Valpolicella, accettando il nostro invito e rinforzando in questo modo il rapporto di amicizia creatosi negli ultimi due anni tra l’atleta Vespistico e il nostro Club.

Gianfranco Montaldi al Pranzo sociale 2017 del Vespa Club Pescantina

Il video dell’annuncio